Home  >  Cinema  >  Visions

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Visions

Visions (2009)

Titolo originale: Visions
Genere: Horror
Durata: 108 min.
Data uscita nei cinema: 05/06/2009
Distributore: Istituto Luce

Il Dottor Fredrick Leemen (Steven Matthews) è un profiler dell'FBI che, dopo essersi lasciato sfuggire un pericoloso serial killer, noto con il soprannome di Ragno, per l'abitudine ad avvolgere le proprie vittime con del fil di ferro, decide di dimettersi dall'agenzia federale per dedicarsi alla sola pratica medica.

Il passato tornerà però a perseguitarlo sotto forma di un paziente, Matthew (Henry Garrett), tornato cosciente dopo un coma prolungato, ma con un'amnesia pressoché totale.

In ospedale, Matthew farà amicizia con Nick (Jacob Von Eichel) e insieme a quello frugherà tra gli archivi del dottor Leemen, nella speranza di trovare qualche indizio sulla propria vita precedente al trauma.

Scoprirà che il suo passato è in qualche modo legato al serial killer cui Leemen aveva dato la caccia e, da quel momento, una serie di orribili flashback prenderanno a perseguitarlo.

Un aiuto insperato gli giungerà però da Hope (Caroline Kessler), una giornalista conosciuta in rete, che da tempo segue il caso del Ragno.

Ogni passo verso il recupero della memoria, però, condurrà Matthew pericolosamente vicino al Ragno.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Francesco Martino, Ralph Palka, Henry Garrett, Steven Matthews, Caroline Kessler, Jacob Von Eichel, Niccolò Senni

Produzione

Luigi Cecinelli (regia)

Fotografie tratte dal film Visions

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie

Visions - Fotografie
Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  Visions Fotografie  

Commenti