Home  >  Cinema  >  Un ponte per Terabithia

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Un ponte per Terabithia

Un ponte per Terabithia (2007)

Titolo originale: Bridge to Terabithia
Genere: Fantastico / Avventura / Ragazzi / Drammatico
Durata: 95 min.
Data uscita nei cinema: 30/03/2007
Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Produttore: Walt Disney Pictures

Dopo essersi allenato tutta l'estate per diventare l'atleta più veloce del suo liceo, Jesse Aarons viene battuto da una ragazza, Leslie Burke, che riesce a sorpresa a sbaragliare tutti gli atleti maschi. Incredibilmente, a dispetto della sconfitta e nonostante il fatto che i due ragazzi provengano da mondi molto diversi, per Jesse è l'inizio di un'amicizia sincera e profonda. Insieme, Jesse e Leslie, scoprono e al tempo stesso creano il mondo immaginario di Terabithia, un universo popolato di razze fantastiche e di cui loro divengono re e regina. Per accedere a Terabithia bisogna utilizzare una corda appesa a un albero e attraversare un ruscello che scorre placidamente nel cuore di una foresta. Il passaggio, ovviamente, non è esente da rischi.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Robert Patrick, Zooey Deschanel, Annasophia Robb, Josh Hutcherson

Produzione

Gabor Csupo (regia)

Fotografie tratte dal film Un ponte per Terabithia

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie

Un ponte per Terabithia - Fotografie
Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  Un ponte per Terabithia Fotografie  

News su Un ponte per Terabithia

Commenti

  • cuoricina
    cuoricina - giovedì 16 giugno 2011 17:01

    questo film xer raggazzi non doveva finire triste perchè muore leslie drovrebbe eserci un altro finale bello che si innamorano è fanno partecipare a quella ragazza cattiva che poi scoprono chè buona.

  • killa
    killa@ - giovedì 27 dicembre 2007 15:49

    è un film stupendo e io vorrei ci fosse un seguito in cui si scopre che in realtà leslie non è morta e tornando a scuola con jess tutti siano sconvolti ma allo stesso tempo felici e scoprire che terabithia non è solo immaginazione ma un mondo vero

  • Davidentello
    Davidentello - giovedì 5 aprile 2007 09:34

    Ero entusiasta all'idea di andarlo a vedere e finalmente è uscito al cinema!! Sono andato ieri sera alle 7 e mezza e il film sembrava abbastanza lento...andando avanti cn il film sembrava ke dovevo aspettare sempre un qlkosa ke nn doveva arrivare...è un film vuoto, ripetitivo e nnn fatevi ingannare dalla pubblicità fantasiosa è un film TRISTE e ve ne accorgerete!!!
    2 stelle bastano

  • Leggi tutti i commenti