Home  >  Cinema  >  The uninvited

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

The uninvited

The uninvited (2009)

Titolo originale: The uninvited
Genere: Horror
Durata: 87 min.
Data uscita nei cinema: 29/05/2009
Distributore: United International Pictures
Produttore: Cold Spring/DWBC/DreamWorks

Libero riadattamento di un film coreano del 2003, The Uninvited ha una trama e un ritmo mozzafiato. Anna (Emily Browning) esce dall'ospedale psichiatrico, dopo avervi passato alcuni mesi in seguito alla morte della madre.

Una volta tornata a casa ha una prima brutta sorpresa: il padre Steven (David Strathairn) si è fidanzato con Rachel (Elizabeth Banks), la ex-infermiera della madre. La seconda brutta sorpresa è una visita del fantasma della madre, che mette in guardia Anna dalle reali intenzioni di Rachel.

Insieme, Anna e la sorella Alex (Arielle Kebbel) cercano di convincere Steven che Rachel non è in realtà chi sostiene di essere, innescando così una battaglia senza quartiere con la matrigna.

commenta vota e commenta questo film

Cast

David Strathairn, Don S. Davis, Alf Humphreys, Emily Browning, Elizabeth Banks, Jesse Moss, Arielle Kebbel, Maya Massar, Dean Paul Gibson, Kevin McNulty, Lex Burnham, Matthew Bristol, Danny Bristol, Heather Doerksen

Produzione

Charles Guard (regia), Thomas Guard (regia)

Fotografie tratte dal film The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited

The uninvited
The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  The uninvited  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading