Home  >  Cinema  >  The Forgotten

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

The Forgotten

The Forgotten (2004)

Titolo originale: The Forgotten
Genere: Thriller / Giallo
Data uscita nei cinema: 18/02/2005
Distributore: Columbia Tristar Films Italia

Telly è una madre distrutta, ha perso il suo suo bambino e non riesce a darsi pace. Ma il vero dramma lo vive quando suo marito e il suo psichiatra le dicono che ha costruito otto anni di memorie di un bambino che non ha mai avuto. Quando però incontra il papà di un amico del figlio immaginario e capisce che anche lui sta vivendo lo stesso incubo, inizia la sua missione per provare che le sue visioni sono vere.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Julianne Moore, Gary Sinise, Anthony Edwards, Jessica Hecht, Christopher Kovaleski, Matthew Pleszewicz, Linus Roache, Dominic West

Produzione

Joseph Ruben (regia)

Poster di The Forgotten

Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di The Forgotten
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 
Poster di Julianne Moore
 

Commenti

  • Martina
    martedì 14 marzo 2006 19:14

    La regia,secondo me ha svolto un lavoro eccellente.Le ambientazioni e il cast idem.L'unico problema di questo film è la trama.L'inizio del film è abbastanza coinvolgente ma si arriva alla fine che ci si pente(come me!) di aver speso dei soldi per affittarlo!!!!Infatti il finale è veramente deludente,banale(in certi punti assurdo).Secondo me incompatibile con il resto della stroria.........Veramente il film più brutto che abbia mai visto!

  • Patrizia
    domenica 29 gennaio 2006 20:15

    E' uno dei film piu' brutti e banali che abbia mai visto!Pero' se l'idea di tutto il film fosse stata sviluppata in un altro modo sarebbe stato un film eccellente... e invece... dopo l'inizio stupendo... si perde in una serie di scontate e sconcludionate vicende!

  • marco
    martedì 14 giugno 2005 09:46

    molto ben fatto, ottima suspence, con una piccola caduta di stile, ma molto efficace come effetto alternativo al rapimento, il "risucchio" delle persone... per chi non l'ha visto, vale il prezzo del biglietto da solo per lo sbigottimento che lascia!!!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading