Home  >  Cinema  >  Scusa ma ti chiamo amore  >  Commenti

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Commenti al Film

Scusa ma ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amore  (2008)

Titolo originale: Scusa ma ti chiamo amore
Genere: Commedia / Sentimentale
Durata: 105 min.
Data uscita nei cinema: 25/01/2008
Distributore: Medusa Film
Produttore: Cecchi Gori, Medusa Film, Tiger
  • uccia
    uccia - mercoledì 27 febbraio 2008 21:46

    sono sempre io Silvia. come ho già detto x me sei un esempio e mi piacerebbe conoscerti(credo che piacerebbe anche ad altre persone!!!!)Comunque non so mai se tu guardi questi commenti ma spero di si... da quando ho visto il tuo film, non faccio altro che pensare a te, vivace e simpatica... la cosa + bella adesso sarebbe conoscerti ma non so se sarà possibile(spero di si) ci sentiamo. CIAO 6 MITIKA!!!!!!

  • cecy95
    cecy95 - sabato 23 febbraio 2008 20:38

    bè x l'età è lo stesso xk tipo io ho 12 anni e sn stata assieme a uno di 16,ttt mi dicevano k nn funzionava ma a funzionato..e....a dire la verità è stato bll..una nuova esperienza e mi sentivo + matura dl solito..poi c siamo lasciati xaltri motivi ma è stato bellissimo romantico + k mai sotto le stelle...k bei ricordi!!:( moccia 6 grande!!!!!!!!!!!!!!

  • Mary810
    Mary810 - sabato 23 febbraio 2008 10:28

    Ho visto il film e sebbene mi abbia lasciata un po' perplessa questa storia tra una 17enne e un 37enne tutto sommato l'ho trovata molto romantica e dolce. Nonostante abbia suscitato scalpore questo film sulla grande differenza d'età dei protagonisti è pur vero che sono cose che nella realtà succedono (che siano o meno condivise) e sono sempre successe. Apprezzo Moccia perchè nei suoi libri, con le sue storie d'amore è capace di far sognare, di raccontare splendide favole.
    ps. per Rita, quella sgrammaticata mi sembri un po' tu visto gli innumerevoli errori nel tuo post.

  • rita vagnozzi
    rita vagnozzi - martedì 12 febbraio 2008 12:47

    ho 52 anni e i film di MOCCIA li ho visti tutti sono oribili sgrammaticati i libri e anche il dialogo neli film.RAUL BOVA perchè hai accettato questo ruolo? Sei bello,bravo e ricco...e tu Moccia sai che ti dico era meglio tuo padre in arte si chiamava PIPOLO. RITA VAGNOZZI