Home  >  Cinema  >  Revanche - Ti ucciderò

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Revanche - Ti ucciderò

Revanche - Ti ucciderò (2008)

Titolo originale: Revanche
Genere: Crime Story / Thriller / Drammatico
Durata: 121 min.
Data uscita nei cinema: 05/03/2010
Distributore: Fandango
Produttore: Prisma Film

Un panorama naturale, verso la fine dell'estate. Un piccolo lago in un bosco. Nessuno intorno. Silenzio.

Poco distante, una casa nuova in cui vive una coppia: Robert (Andreas Lust) e Susanne (Ursula Strauss). Una vita ordinaria, come quella di tanti.

Intanto a Vienna: vita notturna, il quartiere a luci rosse, il mondo della prostituzione, dove a comandare è il denaro. Molti qui fanno un lavoro che a stento permette di tirare avanti. Come Alex e Tamara (Johannes Krisch e Irina Potapenko). Lei è una prostituta ucraina, lui il tuttofare del boss. Sono amanti, ma nessuno lo sa. Deve rimanere un segreto, perché ai dipendenti non è concesso di intrecciare relazioni amorose.

Sognano di abbandonare questa vita e scappare, ma per farlo, hanno bisogno di molti soldi. Alex ha un piano: rapinare una banca in un paesino di campagna. Tamara insiste per andare con lui, e Alex acconsente con riluttanza. Tutto va esattamente come previsto, finché si avvicina un poliziotto: Robert. Spara dei colpi alla macchina in fuga. Un proiettile colpisce la ragazza.

Sopraffatto dalla disperazione, Alex abbandona il cadavere in una foresta...

commenta vota e commenta questo film

Cast

Johannes Krisch, Irina Potapenko, Andreas Lust, Ursula Strauss, Johannes Thanheiser, Hanno Pöschl, Magdalena Kropiunig, Elisabetha Pejcinoska

Produzione

Götz Spielmann (regia)

Commenti