Home  >  Cinema  >  Diverso da chi?

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Diverso da chi?

Diverso da chi? (2009)

Titolo originale: Diverso da chi?
Genere: Commedia
Data uscita nei cinema: 20/03/2009
Distributore: United International Pictures
Produttore: Cattleya

Dopo aver inaspettatamente vinto le primarie del centrosinistra nella propria cittadina del nord-est Piero (Luca Argentero), gay dichiarato e fidanzato da tempo con Remo (Filippo Nigro), si trova ad essere candidato sindaco, contro i desiderata del suo stesso partito. Allo scopo di bilanciare la situazione agli occhi dell'elettorato, gli viene quindi affiancata la tradizionalista Adele (Claudia Gerini), come potenziale vicesindaco.

Tra i due sono subito scintille, ma grazie ai consigli di Remo, più portato a comprendere l'animo femminile, ben presto Piero riesce a fare breccia nelle barricate erette da Adele e ingraziarsela.

Questo tuttavia dà origini a complicazioni ancora più grandi, visto che per Piero e Adele questo rappresenta l'inizio di una vera e propria relazione.

Così improvvisamente, il paladino dei diritti gay, sceso in campo per dichiarare apertamente la propria diversità, si trova impegnato in una relazione fedifraga e per di più eterosessuale...

commenta vota e commenta questo film

Cast

Claudia Gerini, Filippo Nigro, Luca Argentero, Giuseppe Cederna, Antonio Catania, Francesco Pannofino

Produzione

Umberto Riccioni Carteni (regia)

Fotografie tratte dal film Diverso da chi?

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie

Diverso da chi? - Fotografie
Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  Diverso da chi Fotografie  

News su Diverso da chi?

Commenti