Home  >  Cinema  >  Beetlejuice. Spiritello porcello  >  Commenti

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Commenti al Film

Beetlejuice. Spiritello porcello

Beetlejuice. Spiritello porcello  (1988)

Titolo originale: Beetlejuice
Genere: Commedia / Comico
Durata: 92 min.
  • elis
    venerdì 24 dicembre 2004 19:41

    Ad HomerJ. volevo dire che penso sia :DAY O (HARRY BELAFONTE) il titolo...

  • HomerJ
    giovedì 10 giugno 2004 02:01

    SALVE DA QUAND HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA QUESTO FILM.. NEL 99.. CERCO LA CANZONE KE SI TROVA IN QUESTO GRANDE FILM!!SAPETE QUAND SONO TUTTI A TAVOLA E PARTE QUELLA STRANA CANZONE KE SEMBRA QUASI AFRICANA?QUELLA LENTA.. LENTA.. KE FA TIPO.. EEE..IEE IEE IEE.. IAOOAEAOO.
    ALMENO QUESTO E' QUELLO KE SI CAPISCE :P .. VI PREGO SE RIUSCITE A TROVARLA MI SPEDITE IL TITOLO A QUESTO INDIRIZZO? shootmyhead@hotmail.com

  • filantropos
    giovedì 13 maggio 2004 21:46

    è UN FILM TROPPO FORTE CHE AIUTA A SDRAMMATIZZARE SULLA MORTE ,PRESENTANDO DELLE TEORIE POST MORTEM, UNA VOLTA SUPERATI I PRIMI IMPICCI CHE ARRECA QUEST'ULTIMA, DAVVERO ESILARANTI NON SOLO PER CHI LE VEDE DA FUORI MA ANCHE PER CHI LE VIVREBBE SE DAVVERO QUELLA FOSSE LA REALTà DEGLI SPIRITI. DUE SPIRITI CHE INVANO TENTANO DI ESSERE BURLONI E INVECE FANNO RIDERE SOPRATTUTTO QUANDO CON I LORO POTERI FANNO BALLARE CONTRO VOLONTà I NUOVI INQUILINI DELLA CASA IN CUI VIVEVANO.UN CAST CHE VA A PENNELLO, SOPRATTUTTO LE FACCE, E IN PARTICOLARE UNA SPLENDIDA GEENA DAVIS E UNA BRAVA WINONA RIDER.!!!!!!!

  • filantropos
    giovedì 13 maggio 2004 21:38

    è UN FILM TROPPO FORTE CHE AIUTA A SDRAMMATIZZARE SULLA MORTE PRESENTANDO DELLE TEORIE POST MORTEM UNA VOLTA SUPERATI I PRIMI IMPICCI CHE ARRECA QUEST'ULTIMA DAVVERO ESILARANTI NON SOLO PER CHI LE VEDE DA FUORI MA ANCHE PER CHI LE VIVREBBE SE DAVVERO QUELLA FOSSE LA REALTà DEGLI SPIRITI. DUE SPIRITI CHE INVANO TENTANO DI ESSERE BURLONI E INVECE FANNO RIDERE SOPRATTUTTO QUANDO CON ILORO POTERI FANNO BALLARE CONTRO VOLONTà INUOVI INQUILINI DELLA CASA IN CUI VIVEVANO.UN CAST CHEVA A PENNELLO SOPRATTUTTO LE FACCE E IN PARTICOLARE UNA SPLENDIDA GEENA DAVIS E UNA BRAVA WINONA RIDER.!!!!!!!

  • Alex
    venerdì 26 marzo 2004 02:59

    Davvero nessuno ha fatto commenti su questo film??L'avrò visto un miliardo di volte,è troppo spassoso!!!!Guardatelo se vi capita,byez!!

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading