Home  >  Cinema  >  Appuntamento con l'amore

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore (2010)

Titolo originale: Valentine's Day
Genere: Commedia / Sentimentale
Durata: 125 min.
Data uscita nei cinema: 12/03/2010
Distributore: Warner Bros Italia
Produttore: Karz/New LIne Cinema/Rice Films

Appuntamento con l'amore è una commedia a episodi interconnessi e intersecantisi, che segue le (dis)avventure sentimentali di un gruppo di losangelini nel giorno di S. Valentino.

Reed (Ashton Kutcher) fa una proposta di matrimonio alla bella Morley (Jessica Alba), che in principio accetta, ma poi ci ripensa; il ragazzo, deluso, si rende quindi conto di potersi consolare benissimo con l'amica del cuore, Julia (Jennifer Garner).

Julia però è innamorata del fascinoso dottor Harrison (Patrick Dempsey), che però in realtà è sposato e intenzionato a passare la festa di S.Valentino in compagnia della legittima consorte.

Kara (Jessica Biel) è l'agente della star del footbal Sean Jackson (Eric Dane), che, approfittando del fatto che il contratto non gli è stato rinnovato, ne approfitterà per fare outing nel corso della conferenza stampa, perché non vuole più nascondere la propria omosessualità.

Disperata dal disastro mediatico, Kara organizzerà un party per altri cuori solitari, ma nel contempo comincerà a provare interesse per il telecronista Kelvin (Jamie Foxx).

Nel frattempo Holden (Bradley Cooper) e il capitano dell'aviazione militare Kate (Julia Roberts) stanno volando verso San Francisco: lui ha il cuore spezzato dalla recente fine di una relazione sentimentale, mentre lei va a trovare il figlio (Bryce Robinson), che non la vede spesso e che, a sua volta, soffre una delle prime pene d'amore della sua giovanissima vita.

Intanto Liz (Anne Hathaway) comincia a credere che la sua relazione con Jason (Topher Grace) possa tramutarsi in qualcosa di serio, ma quando lui scopre che la ragazza lavora in una chatline erotica, diretta dalla giunonica Paula (Queen Latifah), si spaventa e decide di lasciarla.

Grace (Emma Roberts) ha deciso di perdere la verginità proprio il giorno di S.Valentino, ma la madre (Shirley MacLaine) la coglie sul fatto. Quest'ultima ha a sua volta grossi problemi, quando confessa al marito (Hector Elizondo) di averlo tradito...

commenta vota e commenta questo film

Cast

Julia Roberts, Kathy Bates, Shirley MacLaine, Hector Elizondo, Larry Miller, Patrick Dempsey, Jamie Foxx, Ashton Kutcher, Jennifer Garner, Queen Latifah, George Lopez, Bradley Cooper, Jessica Biel, Topher Grace, Anne Hathaway, Jessica Alba, Matthew Walker, Taylor Lautner, Emma Roberts, Eric Dane, Carter Jenkins, Taylor Swift, Bryce Robinson, Beth Kennedy, Christine Lakin

Produzione

Garry Marshall (regia)

Fotografie tratte dal film Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina

Appuntamento con l'amore - Fotografie e Locandina
Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  

News su Appuntamento con l'amore

  • 10/11/2010 9.34.00Golden Globe alla carriera per Robert De Niro
  • Tutte le altre news

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading