Home  >  Cinema  >  Amabili resti

Catalogo DVD

I DVD più venduti

tools

Scheda Film

Amabili resti

Amabili resti (2009)

Titolo originale: The Lovely Bones
Genere: Thriller / Drammatico / Crime Story / Fantastico
Durata: 135 min.
Data uscita nei cinema: 12/02/2010
Distributore: Universal Pictures
Produttore: WingNut Films, Film4, Key Creatives

Tratto dal best-seller di Alice Sebold, acclamato da pubblico e critica, Amabili resti narra la storia di Susie Salmon (Saoirse Ronan), un'adolescente assassinata che, dall'aldilà, veglia sulla propria famiglia e sul proprio assassino.

Susie è costretta a trovare un faticoso equilibrio tra il proprio desiderio di vendetta e il desiderio che la sua famiglia riesca finalmente a trovare la pace.

Susie è stata uccisa a poche settimane dal Natale, da un vicino di casa (Stanley Tucci), che l'aveva attirata in uno scantinato con il pretesto di farle vedere una delle case di bambole da lui costruite.

Il padre Jack (Mark Wahlberg) e la sorella Lindsey (Rose McIver) cominciano a nutrire dei sospetti nei confronti dell'assassino, ma gli inquirenti, nella persona del detective Len Fenerman (Michael Imperioli) li invitano a lasciare le indagini alle istituzioni.

In un crescendo di emozioni, Susie riuscirà finalmente a ottenere giustizia e a preservare i propri congiunti da ulteriori dolori.

commenta vota e commenta questo film

Cast

Susan Sarandon, Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Stanley Tucci, Michael Imperioli, Thomas McCarthy, Saoirse Ronan, Reece Ritchie, Jake Abel, Charlie Saxton, Nikki SooHoo, Amanda Michalka, Rose McIver, Carolyn Dando, Robyn Malcolm

Produzione

Peter Jackson (regia)

Fotografie tratte dal film Amabili resti

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina

Amabili resti - Fotografie e Locandina
Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  

News su Amabili resti

Commenti

  • hana111
    hana111 - giovedì 18 febbraio 2010 18:58

    Rimango sempre più basita....grande successo per Avatar, e poco conto rivolto a questo film che tocca il cuore, trattando una tematica quotidiana, reale, profonda, tragica. Avatar deve ringraziare i suoi incassi esclusivamente al 3D e agli effetti speciali, la trama è qualcosa di già  visto. Probabilmente anche in Amabili Resti vi è una storia già  narrata da altri, ma la giovane attrice che interpreta Susie, da modo a questo film di essere a mio parere, uno di quei film che va assolutamente visto. Ho menzionato soltanto la sua bravura, ma a conti fatti ogni attore merita un applauso, lo stesso killer è interpretato in modo eccezionale e veritiero. Ogni scena trasmette delle emozioni, forti, tragiche che non lasciano spazio alla delusione. Questo film ha la sostanza, la bravura degli attori e una trama solida. L'ho apprezzato molto tanto che l'ho visto ben 2 volte! Non appena uscirà  in dvd sicuramente si troverà  nello scaffale dei film che meritano di essere visti e consigliati. Amabili resti è uno di questi.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading