Home  >  Persone  >  Luigi Lo Cascio  >  Commenti

People

I più visti

tools

Biografia

Luigi Lo Cascio

Luigi Lo Cascio - fotografie

Luigi Lo Cascio

Luigi Lo Cascio - fotografie

Luigi Lo Cascio

Luigi Lo Cascio - fotografie

Luigi Lo Cascio

Età: 50 anni
Data di nascita: 20/10/1967
Palermo
Segno zodiacale: Bilancia
  • venerdì 10 settembre 2004 10:25

    Ciao sono francesca. ammiratrice??? no direi appassionata e terribilmente estasiata dal tuo modo di recitare e di entrare nell'animo delle persone. Peppino e Nicola nascondono sono un vulcano di emozioni, e soprattutto mi hanno trasmesso il messaggio più bello quello di amare la vita.
    Ho 27 anni e vivo a Roma, mi piaceebbe scriverti ma reperire un tuo indirizzo è praticamente impossibile!
    Qualcuno sa darmi una mano?
    francesca.miroddi@katamail.com

  • martedì 3 agosto 2004 18:04

    Buongiorno (virgola) Luigi!
    Circa due settimane fa ho provato a cercare un sito per contattarti, ma ho trovato solo il tuo sito NON ufficiale. Però ho inviato un'e-mail lo stesso, anche se non ero sicura del destinatario...
    Comunque, volevo solo che sapessi che io, una 14enne di Milano, sono "pazza" di te. Cioè, più che "pazza" direi...affascinata. Già, ma quello che mi affascina di più è la tua splendida voce. Chissà che un giorno io non riesca a sentirla "dal vivo"!
    Adoro te e i tuoi film, e probabilmente i tuoi ruoli di rivoluzionario di sinistra, brigatista, comunista, sono l'elemento finale che fa nascere in me questa ammirazione.
    Sei il migliore e, seriamente, spero un giorno di incontrarti. Sono sicura che sarebbe il momento più bello della mia vita.
    Un sorriso da una tua grande (ma piccola) ammiratrice (o FAN, che dir si voglia...).
    Lara

  • martedì 27 luglio 2004 12:20

    ho conosciuto luigi questa estate a taormina ,ho fatto delle foto con lui e ho scambiato poche parole con lui perche'ero come bloccata e'veramente affascinante ,sapete se e' ancora fidanzato a noi risultava solo a taormina

  • martedì 27 luglio 2004 12:20

    ho conosciuto luigi questa estate a taormina ,ho fatto delle foto con lui e ho scambiato poche parole con lui perche'ero come bloccata e'veramente affascinante ,sapete se e' ancora fidanzato a noi risultava solo a taormina

  • lunedì 21 giugno 2004 13:42

    Buon onomastico Luigi, è passato un anno, ma io non c'ero questa volta , forse perchè un po' troppo in giro. Leggo alcune volte su questo sito i messaggi che ti inviano alcune ragazze che vorrebbero conoscerti. RAGAZZE VI ASSICURO E' UN "UOMO" galante, serio, misterioso ed anche... molto bello.
    Un bacio alla prossima, Sonia.
    P.S. Lo meriti il nastro d'argento!!

  • giovedì 16 ottobre 2003 10:00

    CIAO LUIGI,
    MA DOVE POSSO INCONTRARTI? DOVE ABITI A ROMA?
    SONO TROPPO INVASIVA? SE SI' SCUSAMI, MA E' TROPPA LA VOGLIA DI PARLARTI E MAGARI ANCHE DI DARTI UN BACIO...NATURALMENTE NELLA GUANCIA SE NO IL MIO RAGAZZO E LA TUA DESIDERIA SI POTREBBERO INGELOSIRE! A PARTE GLI SCHERZI PERCHE' NON APRI UN TUO SITO? I TEMPI SONO MATURI E SEI DIVENTATO FAMOSO...MA I TUOI AGENTI NON TI DANNO CONSIGLI PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA IMMAGINE? PENSA AI TUOI POVERI AMMIRATORI CHE NON RIESCONO A COMUNICARE CON TE!! SAPESSI LE COSE CHE VORREI DIRTI!!
    PER ORA TI SALUTO E SPERO A PRESTO!! NON CAPITI MAI NELLE BELLE MARCHE? SEI INVITATO TU E LA TUA RAGAZZA A CASA MIA CHE VI CUCINO IL BRODETTO ALL'ANCONETANA! CIAO JLE

  • mercoledì 15 ottobre 2003 11:41

    CARO LUIGI,
    SEI VERAMENTE UN GRANDEEEEEEEEE!!!HO VISTO TUTTI I TUOI FILMS TRA CUI PER ULTIMO "MIO COGNATO" CHE MI E' PIACIUTO UN SACCO....PECCATO CHE FAI UNA BRUTTA FINE!!
    A PROPOSITO TANTI CARI AUGURI PER IL TUO 36 IESIMO COMPLEANNO ( SO CHE LI COMPI IL 20 OTTOBRE)!!! AD ANCONA PRESTO CI SARA' UNA PICCOLA MOSTRA DEL CINEMA, VIENI A TROVARCI CI FAREBBE TANTO TANTO PIACERE! L'ANNO SCORSO E' VENUTA QUELL'ANTIPATICA DELLA CECCARELLI CON PICCIONI CHE NON CI HA CONCESSO NEANCHE UN PICCOLO DIBATTITO!SO CHE SE VENISSI TU SARESTI DISPONIBILE AD OGNI CURIOSITA'!!!SEI MAGNIFICO!!CIAO E TI ASPETTIAMO AL CINEMA AZZURRO DI ANCONA!!
    CON AFFETTO E STIMA JLENIA

  • venerdì 10 ottobre 2003 23:16

    Egr. Luigi sono un medico di 47 anni, padre di 3 figli piccoli, che ho vissuto ''la meglio gioventù'' appieno.
    Il film è stato molto bello ed ha toccato delle corde molto profonde e delle sensazioni sopite. Vengo dagli anni 70, ho subito ''l'intossicazione edonista degli '80'' e sono tornato con i piedi in terra negli ultimi 10 anni. Volevo dirTi che sei stato un grande interprete, diventando il fulcro dell'intera opera (senza per questo nulla togliere agli altri attori). Ti si possono perdonare dei momenti espressivi da ''primo Dustin Hoffman''. Spero che Tu possa preservare questa freschezza di interprete arricchendola con l'esperienza di altri grandi che ben conoscerai (per esempio De Filippo, Gasmann, Vannucchi, Volontè)in modo tale da rilanciare i nostri interpreti. Spero, inoltre, di non vederTi comparire in futili trasmissioni di mamma TV (qualunque essa sia) a fianco dei personaggi dementi che ci ammorbano un giorni sì ed uno pure.
    Un saluto con stima e simpatia al ''Tim Roth della Trinacria''.
    Domenico Restifo

  • martedì 23 settembre 2003 17:35

    Ciao luigi sono un tuo grande ammiratore (la mia ragazza lo è ancora di più....).Ho una foto che vorrei inviarti dove ci sei tu e un gruppo di miei amici.Ti incontrammo alla "Fiera del Levante" a Bari,settembre scorso... noi la conserviamo gelosamente e mi piacerebbe mandartela via e-mail.Spero un giorno tu legga questo messaggio. ciao ciao!!

  • sabato 20 settembre 2003 03:29

    Dalle opinioni lette su queto spazio, essere un ragazzo e ammirare questo attore può essere un pò "insolito"! Scherzi a parte, volevo contribuire alla sensibilizzazione dell'opinione publica sula bravura e l'arte di queato attore. Basta con i soliti attori Hollywoodiani! O meglio cerchiamo di valorizzare i talenti di casa nostra! se Hollywood è la "Mecca" del cinema Luigi merita un Oscar, ma sono convinto che non lo sia. Spero che Lui, con la sua arte recitativa, assieme ai registi italiani di qualità che si stanno affermando, contribuiscano per una nuova era cinematografica made in Italy. Vai Luigi, continua a regalarci emozioni!

1  2  3   >   >>

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading